Testimonianza di una famiglia

papafrancescolavandapiedi

Ave Maria!

Siamo Gaetano e Nicoletta, abbiamo 5 figli e conosciamo l’ordine Francescano dell’Immacolata da ormai 10 anni.
Abbiamo condiviso con loro momenti di preghiera intensa, di formazione e di ritiri spirituali, imparando a vivere il Vangelo e ad amare la Madonna al punto tale da abbandonarci tra le sue braccia, proprio come un figlio fa con sua madre.
Le suore Francescane dell’Immacolata hanno sempre trasmesso una gran pace e serenità nel loro modo di parlare e tanta dolcezza materna, proprio come la Mamma celeste.
Cosa dire poi di Padre Stefano? E’ un papà ed è la nostra guida spirituale, segue noi e i nostri figli e ci dà consigli saggi per la vita. Oggi tante calunnie mortali accusano il Padre; noi possiamo testimoniare che quello da Lui fondato è un ordine spiritualmente ben impostato, con la grazia di tante vocazioni giovanili e noi preghiamo Dio affinché ci siano vocazioni anche nella nostra famiglia.
Ci sarebbe tanto da dire, ma ci fermiamo qui. Siamo pronti a testimoniare di persona nel caso ci fosse bisogno mettendoci a vostra totale disposizione. Continuiamo a pregare intensamente tutti i giorni affinché al più presto ci sia la liberazione di tutto l’Ordine Francescano dell’Immacolata, da questa persecuzione.

Gaetano e Nicoletta Patrono

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...