Suore felici e Fondatore riservato, di rispetto e di grande preghiera

Una madre che conosce le suore e Padre Manelli da quasi 27 anni, ci scrive.

stellealpineLe Suore Francescane dell´Immacolata sono un nuovo e giovane ordine. Vivono in povertà personale e comunitaria e hanno una speciale consacrazione all`Immacolata, che si chiama Voto Mariano che le rende missionarie in tutto il mondo, dove c´è bisogno.
Io personalmente conosco queste suore da 27 anni, da quando mia figlia ha deciso di far parte di questa novella famiglia religiosa. Le ho visitate in diversi conventi, dove mia figlia é vissuta. Ho visto tutte le suore sempre felici, sorridenti e contente. Non ho mai visto o sentito in tutti questi anni che hanno mangiato e tanto meno sono state costrette a mangiare cose avariate, ho visto, al contrario, che la Divina Provvidenza ha mandato alle suore sempre il necessario.
Il loro fondatore, padre Stefano Maria Manelli che ho conosciuto personalmente, é una persona molto amabile, molto riservato e molto rispettabile, uomo di grande preghiera.
Ricevo volentieri le loro pubblicazioni, come il Settimanale di Padre Pio, Missio Immaculate e altri libri e scritti e spero che possano far del bene anche a tante persone nel futuro.
Posso dire che sono veramente un Istituto di suore molto amate da tanta gente. Le incoraggio a continuare a mettere la preghiera al primo posto, perché il mondo oggi, più che mai, ha bisogno di tante persone consacrate a Dio e alla Madonna e di tanta preghiera.
Renon (BZ), 19 febraio 2016

una mamma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...