Supplica filiale a Papa Francesco

papafrancescoCarissimi,

con l’inizio del mese di maggio ci siamo fatti promotori di una campagna di rosari per Papa Francesco. Oggi vogliamo condividere una supplica filiale a Lui rivolta, mediante la quale Gli si chiede di ribadire gli insegnamenti della bimillenaria dottrina cattolica, confermando l’impossibilità di ricevere l’Eucarestia, se divorziati e risposati civilmente e ribadendo la contrarietà alla Legge Divina e naturale delle unioni omosessuali.

Prima di questa iniziativa, che ha già superato le 5000 firme, ce n’è stata un’altra lodevole, attraverso la quale è stato presentato un documento al Papa, sottoscritto da ben 879.451 persone , tra cui 8 Cardinali e 203 Vescovi di tutto il mondo, perché sia fatta chiarezza sull’apparente rottura dell’esortazione post-sinodale Amoris Letitia rispetto agli insegnamenti tradizionali della Chiesa sul sacramento del Matrimonio, sulla Riconciliazione e l’Eucarestia.

Noi di allchristian aderiamo all’iniziativa e la riproponiamo ai nostri lettori.

Per firmare la supplica filiale a Papa Francesco basta compiere i seguenti passi:

  1. Cliccare sul seguente indirizzo http://www.supplicafiliale.org/who-are-we,3228,c.html
  2. Si aprirà una pagina dove, sulla sinistra, su un bottoncino bordeaux, c’è scritto: firma la dichiarazione. Cliccare su quel bottone.
  3. Si aprirà una nuova pagina (http://www.supplicafiliale.org) in cui, sulla sinistra si potrà leggere un sommario della Dichiarazione che si andrà a firmare, mentre sulla destra ci sono i campi da riempire prima di firmare. (Si possono anche saltare i primi due passi e cliccare direttamente sul secondo link, quello indicato al punto 3, http://www.supplicafiliale.org)
  4. Dopo aver riempito gli spazi, cliccare sul bottone in basso, firma la dichiarazione.
  5. A questo punto la dichiarazione è stata firmata. Per chi volesse potrà inserire, sulla nuova pagina aperta, gli indirizzi di posta elettronica di altre persone che vogliono condividere l’iniziativa.

La Redazione di allchristian

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...