Mentre si attacca il cuore dell’Europa, cercando di svilirne le radici cristiane, nel giorno del ricordo del centenario delle apparizioni di Fatima, la Madonna sceglie la Nigeria per ripetere il miracolo del sole.
Nel sud della Nigeria, a Benin City, il 13 maggio, in spirito di obbedienza alle richieste della Madonna di Fatima, che chiese la Consacrazione del mondo al suo Cuore Immacolato, la conferenza episcopale cattolica nigeriana ha consacrato la Nigeria al Cuore Immacolato di Maria. Qui si è ripetuto il segno del sole che ha pulsato nel cielo.
Quale il significato?
La prima cosa che torna alla mente è che la Madonna gradisce che le sue richieste siano prese sul serio. Troppo spesso, infatti, ignoriamo o consideriamo con superficialità il messaggio di Fatima consegnato ai tre pastorelli per il mondo intero.
Preghiera e penitenza sono la sintesi sublime di quei messaggi che conservano tutta la loro forza e validità, in tutti i tempi. Aspettano solo che noi li mettiamo in pratica.
Denunciamo il silenzio degli organi di stampa, strategia perfettamente conforme al programma di smantellamento della cattolicità.