Identikit del politico da votare alle prossime elezioni europee

elzioni brasile 2È un avvocato di 27 anni, Christine Nogueira fa Reis Tonietto, più comunemente conosciuta come “Chris Tonietto”. Fa parte del Centro Don Bosco ed è impegnata in uno sforzo di purificazione del Brasile dall’ideologia socialista e dall’indottrinamento del pensiero neo marxista, con particolare riguardo all’ideologia di genere. In una recente intervista ha dichiarato di voler difendere la restaurazione della cristianità.

Da cattolica fa leva sulle basi del cambiamento sociale, ovvero: conoscenza della dottrina cattolica,  pratica della pietà, attenzione particolare alla regolare ricezione dei sacramenti.

È stata eletta alla Camera dei Deputati brasiliana lo scorso anno, tra le fila del Partito liberale socialista conservatore. Non saprei quali sono le linee programmatiche del partito, ma a giudicare dal discorso tenuto alla Camera, di cui proponiamo una sintesi,  non deve essere qualcosa di cattivo.  A seguire il link del discorso completo.

«Voglio consacrare questo mandato, il nostro mandato, a Cristo, Re dell’universo, a Nostra Signora di Aparecida, Patrona del Brasile, il paese che in origine era chiamato la Terra di Santa Croce. Voglio riaffermare qui il mio impegno morale nella difesa della vita dal concepimento, in difesa della famiglia e dei valori cristiani, nella lotta contro l’aborto, l’ideologia di genere, la corruzione e il crimine.

Esorto i giovani brasiliani a non perdere la speranza nella nostra nazione. Voglio servire il mio paese con tutto l’amore, tutto l’impegno etico e morale e il vigore che ispira così la mia fede cattolica. Auguro a tutti voi un mandato eccellente e benedetto e che Dio benedica le nostre azioni qui in questa casa legislativa. Viva Cristo Re! »

https://www.lifesitenews.com/news/watch-brazilian-representative-declares-long-live-christ-the-king-on-floor-of-chamber-of-deputies

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...