Ave Maria!
Mi giunge questo video da un caro amico. Ve lo ripropongo. Si tratta delle profezie della Madonna del Buon Successo, avvenute in Ecuador, il 2 febbraio 1594.
All’una di notte la giovane badessa del convento dell’Immacolata Concezione della città di Quito, Madre Mariana de Jesus Torres (1563-1635), scese a pregare nel coro della cappella. Le apparve la Madonna e le parlò della perdita della fede, della degenerazione dei costumi; della diffusione delle eresie; della profanazione dei sacramenti, in particolare della Santissima Eucarestia; del sacramento del matrimonio che sarà attaccato e profanato; della massoneria al potere che avrebbe fatto di tutto per abolirlo; dei ministri del Signore che sarebbero stati perseguitati; dei sacerdoti che si sarebbero corrotti; del trionfo dell’impurità che avrebbe saturato l’atmosfera come un oceano ripugnante.
In queste apparizione la Madonna parla della verginità descrivendola meglio di un poema.
C’è un chiaro riferimento alla gerarchia della Chiesa dei nostri. La Madonna dice che chi dovrebbe parlare rimarrà in silenzio. Si profanerà l’innocenza dei fanciulli. Il male assalirà l’innocenza infantile e le vocazioni sacerdotali andranno perdute e ancora parla della brutale persecuzione contro il gregge fedele. Si tratta di un periodo della storia che ci riguarda da vicino. E c’è molto altro ancora.