Doveroso e rispettoso invito ai nostri vescovi

John-Henry Westen e l’intero team LifeSite hanno bandito una petizione, che volentieri rilanciamo, così sintetizzata:

«Mentre le strutture per l’aborto, le tabaccherie e i negozi di liquori rimangono aperti, le chiese sono state chiuse … e l’amministrazione dei sacramenti ridotta o sospesa del tutto. Queste sono le priorità dei nostri sistemi sociali.

Certo, desideriamo che tutti siano al sicuro, ma i sacramenti sono “servizi essenziali” per antonomasia, sono doni di inestimabile valore: ci aprono le porte del Cielo e ci donano grazie che ci permettono di essere amorevoli discepoli di Cristo nostro Salvatore.

Durante la pandemia di COVID-19, i cattolici vengono privati ​​di ciò che è centrale nella loro Fede: i sacramenti. Con questo appello urgente, noi fedeli facciamo appello ai nostri vescovi affinché forniscano un accesso alla Santa Messa e all’assistenza spirituale degli ammalati proponendo forme sicure per la celebrazione pubblica durante questo periodo di pandemia.

Non avere accesso alla Santa Messa e all’Unzione degli Infermi, quando una pestilenza letale sta devastando il nostro mondo, è particolarmente devastante.

Per favore FIRMA questa petizione e incoraggia i nostri vescovi a fornire i sacramenti durante questo periodo senza precedenti».

Please CLICK HERE to learn more. Then, please, SIGN this petition!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...