John-Henry Westen e l’intero team LifeSite hanno bandito una petizione, che volentieri rilanciamo, così sintetizzata:
«Mentre le strutture per l’aborto, le tabaccherie e i negozi di liquori rimangono aperti, le chiese sono state chiuse … e l’amministrazione dei sacramenti ridotta o sospesa del tutto. Queste sono le priorità dei nostri sistemi sociali.
Certo, desideriamo che tutti siano al sicuro, ma i sacramenti sono “servizi essenziali” per antonomasia, sono doni di inestimabile valore: ci aprono le porte del Cielo e ci donano grazie che ci permettono di essere amorevoli discepoli di Cristo nostro Salvatore.
Durante la pandemia di COVID-19, i cattolici vengono privati di ciò che è centrale nella loro Fede: i sacramenti. Con questo appello urgente, noi fedeli facciamo appello ai nostri vescovi affinché forniscano un accesso alla Santa Messa e all’assistenza spirituale degli ammalati proponendo forme sicure per la celebrazione pubblica durante questo periodo di pandemia.
Non avere accesso alla Santa Messa e all’Unzione degli Infermi, quando una pestilenza letale sta devastando il nostro mondo, è particolarmente devastante.
Per favore FIRMA questa petizione e incoraggia i nostri vescovi a fornire i sacramenti durante questo periodo senza precedenti».
Please CLICK HERE to learn more. Then, please, SIGN this petition!